Terror Firmer

Terror Firmer

10 Feb 2022

Via del Mandrione 3, Roma

per TROMA!TROMA!TROMA! una rassegna a cura di Luigi Coluccio e Stefano Moscardini.
proiezione di ► TERROR FIRMER (1999) di Lloyd Kaufman

 

Una pericolosa vamp si aggira per il set di un sequel di "The Toxic Avenger" uccidendo e smembrando i membri della troupe: nel frattempo, tra decimazioni e triangoli amorosi vari, il regista cieco (lo stesso Lloyd Kaufman!) tenta disperatamente di finire le riprese del film...

 

È dal 1974 che la Troma, la casa di produzione fondata da Lloyd Kaufman e Michael Herz, produce, compra e distribuisce film in tutto il mondo, sempre in modo indipendente, sempre rifiutando ogni conformismo di mercato e di spettacolo. A metà tra liceali strafatti e un gruppo di sbandati che trovi sempre alla fermata dell'autobus, la Troma è diventata un marchio di fabbrica e di pensiero su come si può continuare a fare cinema per quasi cinquant'anni senza negoziare su niente e con nessuno. A gennaio vediamoci insieme quattro dei suoi titoli più famosi e schifosi, tra liquidi seminali nucleari, amanti punk-elisabettiani, reduci dal Vietnam con qualche problemino e una troupe guidata da un regista cieco. 

03 febbraio
COMBAT SHOCK (1986) di Buddy Giovinazzo

10 febbraio
TERROR FIRMER (1999) di Lloyd Kaufman

Tutte le proiezioni sono rigorosamente in lingua originale con sottotitoli in italiano.

------------------------------------
? ingresso con tessera Arci.
per chi non l'avesse deve pre-registrarsi a questo indirizzo https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/

? secondo le nuove disposizioni anti-covid l'accesso è consentito solo con Super Greenpass e con mascherina FFP2. lo spettacolo sarà godibile solo se seduti.

Malclango + Maxcarnage

Next event - 19 May

Malclango + Maxcarnage