22 May 2025
Via del Mandrione 3, Roma
Hyperculte è un duo minimalista transpop pre-kraut post-disco-punk. Nel 2023, gli Hyperculte tornano con un fantastico terzo album, La Pangée. Se non conoscete la band, aspettatevi un krautrock rabbioso, un post-punk ad alta energia e voci eteree. Di fronte al collasso del nostro mondo moderno, ai suoi fallimenti e al vicolo cieco in cui stiamo tutti precipitando, la band crea una dichiarazione politica: «Questo mondo è morto, gloria a quello nuovo». Parla di cambiamento, lotta, speranza e ricostruzione delle nostre comunità. Più che una band, gli Hyperculte sono una superband (!) che riunisce due figure della scena subculturale ginevrina: Vincent Bertholet (Orchestre Tout Puissant Marcel Duchamp) e Simone Aubert (Tout Bleu, Massicot).
https://hyperculte.bandcamp.com/
Brandamaria
Una reinterpretazione del folk siciliano con l’incontro di Maria Violenza E Irtumbranda (Luciano Turella), che esplora il repertorio della canzone tradizionale siciliana in chiava folk per voce, chitarra e archi.
https://pescheria.bandcamp.com/album/brandamaria
segue djset di CMDK10086 (Umbria | Cina)
https://www.instagram.com/cmdk10086/
-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-x-
? Avviso riservato allǝ Sociǝ Arci.
ingresso con Tessera Arci 2024/25 + contributo alle attività.
Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/
qui invece scarichi l'APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/